Passeggiata e lab cucina “Cuciniamo il raccolto” – 2/06, Ornica
ERBE DEL CASARO - edizione 2026 -
Passeggiata e laboratorio di cucina
Quando: Martedì 2 giugno, ore 10.00 Dove: Ornica
Francesco, fondatore della Casa Delle Erbe Vagabonde, ci accompagnerà a scoprire i segreti delle erbe spontanee di prati e boschi di Ornica: scopriremo quali sono commestibili, quali evitare e come utilizzarle in cucina. Durante l’escursione, raccoglieremo insieme tutto ciò di cui avremo bisogno per preparare un aperitivo completamente green e a Km0. Pesti aromatici, tisane profumate e insalate nutrienti saranno solo alcune delle delizie che creeremo utilizzando gli ingredienti freschi e genuini raccolti durante la passeggiata e qualche prodotto del territorio. È necessario indossare abbigliamento e calzature da escursione Evento a numero chiuso, richiesta la prenotazione Costo di partecipazione 12,00€ a persona
12,00 €
Acquista